Resi e rimborsi

Diritto di recesso

DIRITTO DI RECESSO 

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti. 

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.

  • Le confezioni non devono presentare segni di usura, abrasioni.

  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

La spedizione è a carico dell'acquirente.

COME FARE IL RESO 

Fare il reso in 4 semplici passi:

  • contattaci telefonicamente o tramite mail (tel. 347/6539405 mail: info@fedesarda.it)

  • inviare una Raccomandata con ricevuta di ritorno, manifestando la volontà di avvalersi di tale diritto, all'indirizzo:  

          FedeSarda.it Andrea Piluzza

          Via Regina Margherita 5,

          Ozieri (SS), 07014 

  • specificare il numero dell'oggetto, la data di acquisto e il numero della fattura di acquisto che ha ricevuto insieme all' oggetto.

  •  inviare gli estremi per l'accredito dell'importo. 

Entro 7 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, la nostra azienda effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata (escluso spese di spedizione e assicurazione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente o su pay pal. Nel caso in cui  si è goduto dell’offerta gratuita sulle spese di spedizioni (cioè incluse nel costo del prodotto) verrà decurtata dal rimborso del diritto di recesso i costi di spedizione. Si rende noto che se la merce non rispetta le condizioni sopra esposte, verrà rispedita indietro.

Si rende noto che per gli anelli con incisioni personalizzate, il diritto di recesso non può essere esercitato. Chiediamo ai nostri clienti di prendere attentamente la misura dell'anello per non incorrere in spiacevoli problematiche.  Tutti i modelli di anelli godono della sostituzione gratuita della misura ( con spese di spedizione a carico dell'acquirente).

Inoltre precisiamo che i pesi dichiarati nelle schede tecniche possono variare sia da misura a misura in quanto i nostri oggetti sono realizzati artigianalmente a mano e quindi impossibile da avere sempre lo stesso peso.

Per sostituzioni o riparazioni: 

Chiamateci telefonicamente al numero 347/6539405 oppure scriveteci all'indirizzo email info@fedesarda.it.